ONORANZE FUNEBRI F.LLI MARRONE - LOGO
Chiamate per informazioni:+39 338 5684407|+39 334 8635797

Onoranze funebri

Esperti nel disbrigo delle pratiche funerarie a Napoli

L'agenzia di Onoranze Funebri F.lli Marrone si distingue per svolgere qualsiasi servizio funebre e rispondere ad ogni richiesta.
L'impresa di Melito di Napoli, forte di un personale sempre esperto e pronto ad assistervi al meglio, si occupa infatti di vestizione salma, trasporto, disbrigo pratiche funerarie, addobbi floreali, necrologi e molto altro ancora.
Realtà altamente esperta ed aggiornata, l'agenzia di Onoranze Funebri sarà in grado di garantirvi un servizio completo nel rispetto della volontà del defunto e di ogni singola esigenza.

Accanto a voi con i migliori servizi funebri

L'agenzia di Onoranze Funebri F.lli Marrone, riferimento nella completa organizzazione dei riti funebri, si distingue per occuparsi di ogni aspetto a partire dal momento del decesso fino alla sepoltura.
L'impresa, sempre pronta ad intervenire in tempi brevi e con un personale specializzato, è in grado di eseguire il trasporto della salma e l'allestimento della camera ardente, oltre che il disbrigo di tutte le pratiche funerarie e molto altro ancora.
Esperta inoltre nella realizzazione degli addobbi floreali, la realtà di Melito di Napoli sarà in grado di intervenire rispettando sempre la volontà del defunto al fine di assicurarvi un servizio in linea con ogni aspettativa.
L'impresa, riferimento in tutto il territorio anche per i servizi di cremazione e tumulazione, metterà poi a vostra disposizione i migliori servizi di assistenza al fine di guidarvi passo dopo passo nel disbrigo di tutte le pratiche funerarie.
L'agenzia dei F.lli Marrone di Melito di Napoli propone poi un ricco catalogo di marmi, articoli cimiteriali e lapidi pronte a esaudire ogni richiesta con la massima qualità.
Efficienza, professionalità e operatori formati, sono solo alcune delle caratteristiche di un servizio da anni apprezzato anche a Napoli e Provincia.
Per maggiori informazioni chiamate ora il +39 338 5684407 o il +39 334 8635797
Share by: